I giardini segreti di Venezia

  • Tipologia
    ,
  • Destinazione
    Venezia
  • Tempo Previsto
    3 ore
  • Data
    Su richiesta

I giardini segreti di Venezia

Sei pronto a scoprire una Venezia poco nota? Ti porteremo nella Venezia dei giardini, degli orti e dei piccoli parchi urbani che compongono un bellissimo mosaico verde incastonato sull’acqua.

Sono più di 500 le aree verdi veneziane, spesso retaggio antico di palazzi patrizi o strutture monastiche e con questo tour tra i giardini segreti di Venezia visiteremo tre giardini storici, immersi nel calmo silenzio di luoghi nascosti, fuori dal via vai delle zone più famose e frequentate della città sull’acqua.

Nascosti dietro alte mura e racchiusi tra dimore storiche e antichi palazzi privati tra i più affascinanti di Cannaregio, i giardini segreti di Venezia vi ammalieranno con i loro alberi secolari e l’incredibile varietà di specie arboree e floreali che abbracciano antiche statue ed architetture fuori dal comune.

La vostra guida vi svelerà la storia e i segreti di questi rigogliosi giardini, tra leggende e racconti dei personaggi illustri che nel corso dei secoli li hanno frequentati.

Vi attende una deliziosa passeggiata attraverso i giardini segreti di Venezia, tra parchi pubblici, cortili interni con vegetazione e idilliaci giardini di un monastero, per scoprire una Venezia che non vi aspettavate!

 

Per informazioni
Lovivo Tour Experience, Viale delle Terme 107/B – Abano Terme (PD)
T. (+39) 049 29 69 340 M. (+39) 333 994 52 88
info@lovivo.it

Richiesta Informazioni

[_url]

Accetto la privacy policy

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

+39 049 29 69 340
+39 333 994 52 88
info@lovivo.it