E3 srl è stata costituita nell'aprile del 2016 con il fine di offrire al mercato servizi quali: agenzia di viaggi e servizi turistici complementari, tour operator nel significato più ampio del termine, accoglienza ai turisti e fornitura di servizi ai fruitori delle attività ricettive e commerciali del bacino dei colli Euganei.
L'impresa vuole essere un nuovo punto di riferimento nel contesto termale per attività di supporto alle consolidate realtà alberghiere e ricettive in genere presenti nel territorio comunale e intercomunale. Lo stesso dicasi per le diverse realtà turistiche, storiche, culturali, naturalistiche e agroalimentari situate nell'area termale e nel parco dei Colli Euganei, fino ai vicini colli Berici e alla provincia di Padova. L’obiettivo fondamentale è di differenziare la propria offerta focalizzandosi su tour dall’alto contenuto esperienziale, organizzati sulle specifiche esigenze del cliente. Il posizionamento geografico della società all'interno del cuore del Parco Colli Euganei, permette alla società di servizi di essere un nuovo punto di riferimento per i clienti che amano visitare le bellezze naturali circostanti e le attrattive culturali nelle vicine città venete, cercando di captare le necessità e le nuove tendenze turistiche.
Le tipologie di offerta di E3 si suddividono in tre principali categorie ( da intendersi come linee di prodotto):
1. Esperienze in loco per i turisti;
2. Esperienze in loco per residenti;
3. Organizzazione di eventi per privati e per aziende.
Se volessimo specificare ulteriormente, l'offerta turistica viene ad essere suddivisa in più filoni:
- escursioni ciclo turistiche;
- escursioni culturali e artistiche;
- percorsi legati all'enogastronomia veneta e altre attività collegate alle precedenti come giornate di "team building" e “show cooking”;

Per il suddetto progetto E3 srl è stata ammessa dalla Regione Veneto alla domanda di sostegno relativa al Bando per l’erogazione di contributi alle nuove imprese anche complementari al settore turistico tradizionale POR FESR 2014 – 2020 DEL VENETO OBIETTIVO “INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE” per un importo di spesa di euro 80.187,50 su una spesa di 160.375,00 euro.