Villa Veneta nel cuore dei Colli Euganei perfetta per ogni evento

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

147

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Nel panorama delle ville venete e dei giardini storici italiani c’è una nuova meta ideale per: eventi privati, meeting e team building all’aperto e al chiuso, visite guidate, tour culturali e passeggiate in famiglia o in gruppo.

    Dopo decenni di accurati restauri la Villa è stata riaperta il 25 marzo 2023.

    Foto
    Dettagli

    Nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei sorge questa seicentesca Villa che dall’alto di un colle si specchia nei laghetti d’acqua sulfurea di un meraviglioso giardino termale.

    La Villa, nelle sue sale nobili, custodisce un ciclo di affreschi del pittore Luca Ferrari, dedicato al mitico fondatore della città di Padova. Le raffigurazioni si intrecciano con i volumi dell’architettura interna in composizioni uniche ed originali.

    Per accedere alle terrazze che si sviluppano sui quattro lati della villa va percorsa una monumentale scalinata di 144 gradini. Questa tuttavia non rappresenta un ostacolo per colo che non sono autonomi nella deambulazione, infatti, nel cuore del colle vi è un corridoio scavato nella nuda roccia, oggi riscaldato, che conduce a un ascensore segreto che rende accessibile la villa a tutti.

    Nel panorama delle ville venete e dei giardini storici italiani c’è una nuova meta ideale per: eventi privati, meeting e team building all’aperto e al chiuso, visite guidate, tour culturali e passeggiate in famiglia o in gruppo.

    Tariffe disponibili:

    • Scriveteci su info@lovivo.it per farvi fare un preventivo ad hoc per la vostra esperienza MICE.
    Note

    La Villa è predisposta con attrezzature per l’allestimento di meeting ed eventi. Si può prenotare la location in esclusiva ed utilizzare le sale affrescate per i propri eventi aziendali oppure è possibile utilizzare il parco per le attività di team building all’aria aperta o la limonaia per le riunioni aziendali o piccoli rinfreschi.

    Nel contesto dei meeting e degli eventi è possibile organizzare anche delle visite guidate in italiano, inglese e tedesco.

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Lovivo Tour Experience di E3 srl Viale delle Terme, 107/B 35031 Abano Terme (Padova) T. +39 049 2969340 F. +39 049 2969349 e-mail info@lovivo.it www.lovivo.it Polizza Assicurativa EUROP ASSISTANCE n. 9040153 Fondo di Garanzia: IL SALVAGENTE s.c. a r.l. n. 2020 / 1- 3114 Autorizzazione Provincia di Padova 1226 di reg. del 18.08.2016

    Termini e Condizioni