Alloggia in una Villa Palladiana

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

427

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Vivi l’esclusiva esperienza di una vacanza in una villa patrimonio UNESCO. Alloggia in una villa palladiana, costruita da Andrea Palladio verso il 1550 nella campagna veneziana.

    Foto
    Dettagli

    Villa Saraceno è stata storicamente un luogo di rifugio per chi cercava pace e relax. Oggi puoi fare lo stesso. Alloggia in una Villa Palladiana e scopri la regione del Veneto.

    Durante la metà del XVI secolo, i nobili e i mercanti italiani cercavano il tempo di rilassarsi lontano dal trambusto della città quanto lo cerchiamo noi oggi. Proprio per Biagio Saraceno, nobile vicentino, il grande architetto Andrea Palladio, progettò la villa immersa nella pace della campagna per godere di un’esistenza rurale.

    Ruralità si ma non troppo. Proprio come i nobili rinascimentali, alloggia in una Villa Palladiana e poi immergiti nella raffinatezza urbana. La villa infatti è situata a poco più di un’ora da Venezia e 30 minuti dalle città di Padova e Vicenza, località ricche di bellezze architettoniche da scoprire e specialità enogastronomiche italiane da degustare.

    La villa è l’archetipo di tutti i progetti di villa palladiana; una pianta rigorosamente simmetrica con un grande portico e stanze dalle proporzioni generose. Dotata di ben 16 posti letto (2 singole, 2 doppie, 3 matrimoniali)  è ideale per una vacanza in famiglia o con amici, per leggere un buon libro davanti al caminetto, passeggiare nel grande giardino e scoprire l’intera regione del Veneto.

    La fertile pianura veneta è disseminata di ville palladiane simili a Villa Saraceno, ma soltanto qui è possibile soggiornare assaporando l’agio che il contesto promette.

    Mappa