Cooking class ritorno alle origini

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

211

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Liberati dalla sicurezza di una cucina attrezzata vi porteremo nel mare tempestoso della fiamma viva e dell’improvvisazione, tra campi e boschi, per scoprire la cucina con un approccio interdisciplinare e sui principi legati a tradizione, sostenibilità, collaborazione e creatività. Siete pronti per il Cook It Raw Team Building? Back to the fire!

    Photos
    Detail

    Accendere fuochi, scavare fosse e armare griglie e ganci, dando libero sfogo alla propria creatività: dagli orci di terracotta seminterrati nelle buche con i carboni ardenti a pentoloni da sabba stregonesco, dalle griglie di ghisa agli spadoni infilzati nel terreno o alle piastre di pietra lavica.

    La nuova formula del cooking team building è il cook it raw, un modello di cucina più libera e “interattiva”, focalizzata più sulla sostanza che sull’ apparenza e decisamente più stimolante per tutti.

    Lontani per quanto possibile da palchi e schermi, da telecamere e cucine a induzione e più a contatto con elementi legati al cibo in maniera decisamente più ancestrale torneremo alla terra e al fuoco.