Relax in una masseria nei Colli Euganei

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

299

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Una vacanza di relax in una masseria nei Colli Euganei del XVIII secolo appena restaurata, dove linee moderne ed essenziali incontrano il gusto della tradizione.
    Ai piedi dei Colli Euganei, ad Abano Terme, Casa Massaro Todeschini offre al suo interno 12 dimore d’incredibile fascino, dotate di ogni comfort e ispirate a una filosofia green.

    Foto
    Dettagli

    In questa vacanza di relax in una masseria nei Colli Euganei, potrai passeggiare tra i bellissimi sentieri del parco regionale o percorrere l’anello ciclabile Euganeo. Potrai visitare ville, castelli e borghi con la loro ricca storia e cultura enogastronomica che ti lascerà certamente a bocca aperta.

    La masseria si trova ai piedi del Colle San Daniele, dove dimora il Monastero Benedettino di San Daniele risalente ai primi anni 1000 d.c. e raggiungibile tramite un piacevole sentiero a pochi passi dalla struttura.

    In pochi minuti è possibile raggiungere Abano e Montegrotto Terme, l’area termale più grande d’Europa e meta turistica da più di 2000 anni. Ad accoglierti numerose SPA all’avanguardia, piscine con calde acque termali, idromassaggi e trattamenti naturali a base di fanghi ed acque termali. Un’ottima idea per trascorrere una giornata di relax durante la tua vacanza immersa nel verde.

    Inoltre, questa vacanza di relax in una masseria nei Colli Euganei ti permetterà di raggiungere comodamente le meravigliose città d’arte Venete, come Venezia, Padova, Vicenza e Verona dove potrai pertanto visitare i monumenti e musei noti in tutto il mondo ma anche respirare il tipico flair italiano.

    Le suites del casale fondono elementi della costruzione tradizionale come il legno in larice e la pietra di trachite naturale delle pareti, con un tocco minimale e moderno.
    Nei vari alloggi della nuova guest house, tutti composti da una suite da letto, un soggiorno e sala da pranzo, cucina e bagno con doccia.

    Mappa