La Riviera del Brenta e il team building del fantasma

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

587

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Lungo la Riviera del Brenta vi aspetta il team building: “il fantasma in Villa”.

    Grazie a quest’attività avrete l’occasione di vivere un’esperienza divertente in cui arte, architettura e storia non saranno noiose nozioni. Grazie al racconto dei fantasmi andrete alla scoperta della vita dei patrizi veneziani vissuti nel diciottesimo secolo.

    Questo leggero intermezzo vi farà svagare dal vostro quotidiano infondendo in voi nuova carica ed energia per le sfide future!

    Foto
    Dettagli

    Il Team Building del “fantasma in Villa” si svolge in una delle più belle Ville della Riviera del Brenta.

    Guidati dai fantasmi dei personaggi che hanno vissuto nella villa in passato, scoprirete com’era la vita all’epoca della Serenissima. Gli spettri non si limiteranno a descrivere la villa dal punto di vista architettonico e artistico ma, in modo dinamico e giocoso, vi faranno fare un viaggio nel passato, attraverso scene teatrali che si intrecceranno alla narrazione.

    L’esperienza include:

    • Ingresso alla Villa
    • Visita teatralizzata della Villa
    • Sala per eventuale formazione
    • Assicurazione ed organizzazione tecnica di agenzia di viaggio certificata

    L’esperienza non include:

    1. tutto quanto non espressamente indicato
    2. Su richiesta e con supplemento è possibile integrare l’esperienza con la visita di una seconda Villa della Riviera del Brenta, un pranzo in ristorante tipico oppure con uno shopping tour negli outlet del distretto della calzatura
    Note

    APERTURE MONUMENTI: alcuni monumenti non sono sempre aperti. Se vi interessa visitare un luogo specifico è necessario segnalalo all’agenzia al momento della richiesta di preventivo. In caso contrario la nostra agenzia non può ritenersi responsabile della mancata visita al monumento.

    METEO: il tour si effettuerà anche con maltempo salvo diversa decisione da parte dell’agenzia per tutelare la vostra sicurezza.

    RISPETTO DEGLI ORARI E GRUPPI: Con la conferma di prenotazione del tour accettate gli orari indicati nel programma; al fine del migliore svolgimento del tour, non sarà possibile modificare gli orari salvo decisione del tour leader.

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Lovivo Tour Experience di E3 srl Viale delle Terme, 107/B 35031 Abano Terme (Padova) T. +39 049 2969340 F. +39 049 2969349 e-mail info@lovivo.it www.lovivo.it Polizza Assicurativa EUROP ASSISTANCE n. 9040153 Fondo di Garanzia: IL SALVAGENTE s.c. a r.l. n. 2020 / 1- 3114 Autorizzazione Provincia di Padova 1226 di reg. del 18.08.2016

    Termini e Condizioni

    Mappa