In Riviera del Brenta il Team Building del fantasma

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

223

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Vi attende in Riviera del Brenta il Team Building del fantasma in Villa, dove avrete l’occasione per vivere un’esperienza formativa attraverso l’arte, l’artigianalità, l’architettura promuovendo lo sviluppo di strategie creative, sia del singolo che del gruppo e trovare nuovi stimoli motivazionali e produttivi.

    Foto
    Dettagli

    Nella Riviera del Brenta il Team Building che vi aspetta si svolgerà nel distretto calzaturiero che si snoda lungo l’antico alveo del fiume Brenta, nella zona compresa tra le due province confinanti di Padova e Venezia.

    Il distretto si è specializzato nella produzione di scarpe di alta qualità e di lusso, specialmente femminili, anche sotto il nome delle “griffe” più prestigiose dell’alta moda internazionale. Le origini di quest’arte sono particolarmente antiche e prestigiose: la presenza della Scuola dei Calegheri Veneziani, una confraternita specializzata nella produzione di calzature molto ricercate per i patrizi veneziani, è infatti documentata sin dal 1268.

    Il Team Building del fantasma in Villa si svolge in una delle più belle Ville della Riviera del Brenta; sarete guidati dal fantasma di Elisabetta Corner, nelle stanze e nel parco della tenuta.

    Attraverso le voci dei personaggi del passato, che nella villa hanno vissuto, scoprirete com’era la vita all’epoca della Serenissima, e come nella residenza si soleva trascorrere il periodo estivo, come dettava il costume dell’epoca in voga tra i nobili veneziani.

    La Villa è costituita da un grande corpo centrale, oggi come in passato Salone delle Feste e nucleo originario della struttura decorato da affreschi. Accanto al corpo centrale, sono state affiancate due grandi ali, unite da un porticato e da una caratteristica mansarda, che offre spunti di grande suggestione.

    Durante questo Team Building, verrete guidati nella vista della Villa dal punto di vista architettonico e pittorico, ma in modo dinamico e giocoso, in un mix di scene teatrali che si intrecceranno alla narrazione.

    L’esperienza include:

    • Ingresso alla Villa
    • Visita teatralizzata della Villa
    • Sala per eventuale formazione
    • Assicurazione ed organizzazione tecnica di agenzia di viaggio certificata

    L’esperienza non include:

    1. tutto quanto non espressamente indicato
    2. Su richiesta e con supplemento è possibile integrare l’esperienza con la visita di una seconda Villa della Riviera del Brenta, un pranzo in ristorante tipico oppure con uno shopping tour negli outlet del distretto della calzatura
    Note

    APERTURE MONUMENTI: alcuni monumenti non sono sempre aperti. Se vi interessa visitare un luogo specifico è necessario segnalalo all’agenzia al momento della richiesta di preventivo. In caso contrario la nostra agenzia non può ritenersi responsabile della mancata visita al monumento.

    METEO: il tour si effettuerà anche con maltempo salvo diversa decisione da parte dell’agenzia per tutelare la vostra sicurezza.

    RISPETTO DEGLI ORARI E GRUPPI: Con la conferma di prenotazione del tour accettate gli orari indicati nel programma; al fine del migliore svolgimento del tour, non sarà possibile modificare gli orari salvo decisione del tour leader.

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Lovivo Tour Experience di E3 srl Viale delle Terme, 107/B 35031 Abano Terme (Padova) T. +39 049 2969340 F. +39 049 2969349 e-mail info@lovivo.it www.lovivo.it Polizza Assicurativa EUROP ASSISTANCE n. 9040153 Fondo di Garanzia: IL SALVAGENTE s.c. a r.l. n. 2020 / 1- 3114 Autorizzazione Provincia di Padova 1226 di reg. del 18.08.2016

    Termini e Condizioni

    Mappa