Una villa veneta nel Delta del Po

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

463

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Immaginate di trascorrere una vacanza in una villa veneta nel Delta del Po, immersi in una tenuta dei primi anni del Settecento. Nata come casino di caccia di proprietà di una famiglia nobiliare di patrizi veneziani, la tenuta oggi Tenuta è guidata dalla cordialità, dalla graziosità e dalla passione degli attuali proprietari, che ogni giorno si impegnano per rendere sostenibile e accogliente una storica dimora di campagna, costruita oltre trecento anni fa.

    Foto
    Dettagli

    Questa villa veneta nel Delta del Po si trova in uno straordinario palcoscenico naturale. Qui le acque del Grande Fiume si muovono maestose, tra le golene, fino all’incontro con il Mare Adriatico, attraverso un labirinto di isole sabbiose e canneti. Il Parco del Delta, Riserva di Biosfera MAB Unesco, è una delle oasi più suggestive d’Italia e la seconda zona umida più vasta d’Europa. Un paradiso naturale in un mutevole paesaggio di terre e acque.

    Lasciati alle spalle ogni preoccupazione. Immergiti nella storia e nelle tradizioni di una antica dimora di campagna, nei racconti di chi la vive ogni giorno, nel verde e nel silenzio della natura. Qui terre e acque disegnano costantemente nuovi orizzonti, oltre il confine dell’immaginazione, per abbracciare tutti i sensi.

    Questa villa veneta nel Delta del Po mette a disposizione 9 camere suddivise tra l’Ala Est e l’Ala Ovest e 2 rustici indipendenti situati all’ingresso della corte della Tenuta. Il tutto restaurato con cura per mostrare l’anima più autentica della Villa.

    Attraverso la conservazione dell’anima storica della casa padronale, mantenendo il mobilio originale, con il restauro di questa villa veneta nel Delta del Po si è voluto condividere un pezzo di storia del territorio in modo autentico. Con rispetto del passato e attenzione al futuro.

    Mappa