Biciclettata domenica 20 settembre

0
Price
SuRichiesta
Price
SuRichiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

8

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via Umberto I, 22 piano 1– 35122, Padova
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Domenica 20 settembre pedala con noi sui Colli Euganei!

    Goditi una biciclettata guidata su un percorso panoramico e con stop degustazione. 

    Foto
    Dettagli

    🔶 DOMENICA 20 SETTEMBRE dalle 09:00 alle 13:00 🔶

    I Colli Euganei, in provincia di Padova, sono un’ottima destinazione da esplorare in sella ad una comoda bici elettrica.

    Partendo dal noleggio bici a Montegrotto Terme, percorredo argini e strade secondarie costeggeremo il Castello del Catajo, il Castello di Lispida, il Giardino Monumentale di Valsanzibio, passando per Arquà Petrarca. Faremo una sosta ad un produttore di prodotti tipici dei Colli Euganei per una piccola degustazione.

    Il percorso è di circa 33 km totali ed è di difficoltà medio-facile (i dislivelli saranno affrontati con l’ausilio della e-bike).

    Info utili:

    🚴​ L’evento è aperto a tutti: puoi venire con la tua bici o noleggiarla in loco

    📌Se vuoi noleggiare la bici: Ritrovo ore 09:00 presso il noleggio a Montegrotto Terme

    📌Se vieni con la tua bici: Ritrovo ore 09:15 presso Montegrotto Terme

         Il punto esatto verrà condiviso dopo la prenotazione.

    🚝Per raggiungere la destinazione in modo sostenibile, è possibile venire in treno, scendere alla fermata Terme Euganee e poi raggiungere a piedi il noleggio bici in circa 20 minuti a piedi.

    🌧️ In caso di pioggia l’escursione verrà recuperata in data da definire o rimborsata.

    📝 La prenotazione è obbligatoria. È consigliabile prenotare quanto prima per garantire la disponibilità delle bici. Gruppo massimo di 12 persone. Qualora il numero minimo di partecipanti non venga raggiunto, è previsto il rimborso totale della prenotazione al netto delle commissioni di prenotazione.

    L’esperienza include:

    • noleggio e-bike + caschetto (ove selezionato)

    • degustazioni di prodotti tipici dei Colli Euganei
    •  guida turistica in bicicletta 

    L’esperienza non include:

    • tutto quanto non espressamente indicato

    Tariffe disponibili:

    • Con noleggio e-bike: 60€ p.p.
    • Partecipazione con bici propria: 50€ p.p.
    Note

    Partenza garantita con un numero minimo di 6 adulti paganti.

    TOUR CON PUNTO DI RITROVO: è necessario comunicare un numero di cellulare attivo che verrà dato alla guida. Nel caso non riusciate a trovare la guida/accompagnatrice chiamate il numero +39 3339945288. Se non ci contattate la nostra agenzia non può ritenersi responsabile e in caso di tour non effettuato non verrà dunque fatto alcun rimborso.

    METEO: in caso di forte maltempo l’escursione verrà rimandata o rimborsata. 

    RISPETTO DEGLI ORARI E GRUPPI: Con la conferma di prenotazione del tour accettate gli orari indicati nel programma; al fine del migliore svolgimento del tour, non sarà possibile modificare gli orari salvo decisione del tour leader.

    DOCUMENTAZIONE: All’inizio dell’esperienza, i partecipanti sono tenuti a compilare un modulo che attesti l’idoneità fisica alla partecipazione, la consapevolezza dei rischi del ciclismo su strada e percorsi cicloturistici, l’impegno al rispetto del codice della strada, l’utilizzo obbligatorio del casco, le buone condizioni della bici e la condotta responsabile durante l’esperienza. 

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Lovivo Tour Experience di E3 srl Viale delle Terme, 107/B 35031 Abano Terme (Padova) T. +39 049 2969340 F. +39 049 2969349 e-mail info@lovivo.it www.lovivo.it Polizza Assicurativa EUROP ASSISTANCE n. 9040153 Fondo di Garanzia: IL SALVAGENTE s.c. a r.l. n. 2020 / 1- 3114 Autorizzazione Provincia di Padova 1226 di reg. del 18.08.2016

    Termini e Condizioni