Ingegno e collaborazione, il Team building per tante persone

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

477

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Ecco a voi il team building per tante persone adatto a grandi gruppi aziendali . È perfetto sia come attività indoor sia come esperienza outdoor e permette di creare nuove relazioni fra i colleghi stimolando l’ingegno di ognuno e lo spirito di collaborazione del gruppo.

    Foto
    Dettagli

    Indoor e outdoor team building per  gruppi aziendali con molte persone che verranno impegnate in attività che richiederanno doti di ingegno e capacità collaborative.

    Si tratta di una selezione di attività che metteranno alla prova diverse abilità, da quelle manuali a quelle di ragionamento e di capacità a lavorare in gruppo. Una soluzione ideale per team building con tante persone. Questa attività permetterà di raggiungere obbiettivi comuni attraverso la creazione di relazioni collaborative, di fiducia capaci di aumentare la coesione del gruppo. 

    Le attività saranno svolte in dieci luoghi diversi e le squadre, composte da circa 8-12 persone, si sfideranno guadagnando punti ogni volta che viene vinta una sfida per poi poter fare una classifica finale a fine giornata così da decretare la squadra vincitrice.

    Per questo team building sono previste attività:

    • di ingegno, in cui tutti i componenti della squadra coopereranno insieme
    • di fiducia nei confronti dei componenti della propria squadra per superare diversi ostacoli
    • dinamiche e fisiche in cui l’abilità e l’astuzia della squadra verranno messa alla prova

    Alcuni esempi di attività di team building per tante persone:

    COSTRUISCI IL PONTE DI LEONARDO
    Il Ponte di Leonardo è un’attività di team building in cui si metteranno alla prova capacità manuali e di strategia nel gruppo per raggiungere un obiettivo comune.
    Leonardo Da Vinci progettò un ponte trasportabile che poteva essere costruito senza l’impiego di particolare attrezzatura e così faranno i partecipanti, costruiranno un ponte autoreggente facendo leva sulle capacità di coordinamento e condivisione del gruppo. Reggerà il vostro ponte/team?

    LA SFIDA DELLA TORRE DEL POTERE
    La Torre del potere è un’esperienza di team building di collaborazione e di coordinazione nella propria squadra. L’azione di ognuno influirà sul risultato della squadra, imprescindibile quindi la comunicazione, la collaborazione e il coordinamento, un vero lavoro di squadra.

    LA TELA DEL RAGNO
    La tela del ragno è un’attività di team building in cui si sperimenterà la piena fiducia nei confronti degli altri componenti della propria squadra. Ogni collega dovrà attraversare la rete, nessuno resta indietro, solo il lavoro di squadra consentirà la riuscita della sfida.

    KIM TEAM BUILDING
    Un’esperienza in cui si metteranno in gioco i 5 sensi per individuare, riconoscere elementi naturali e non che ci circondano.

     

    Per vedere chi ci ha scelti seguite l a nostra pagina LinkedIn e il nostro Blog