Team building orienteering sui Colli Euganei

0
Prezzo
Su Richiesta
Prezzo
Su Richiesta
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1209

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Lovivo Tour Experience


    Via A.Vespucci, 17 – 35031, Abano Terme (PD)
    M. (+39) 333 994 52 88 - T. (+39) 049 29 69 340
    info@lovivo.it

    Il Team building orienteering sui Colli Euganei è il team building perfetto per vivere un’esperienza di crescita personale e condividerla tra colleghi e partner aiutando a creare legami forti e duraturi nel tempo.

    Foto
    Dettagli

    Grazie ad un clima più rilassato e ad iniziative divertenti, il team building orienteering sui Colli Euganei renderà le relazioni tra colleghi più distese aiutando a mettere da parte i ruoli professionali, spesso troppo rigidi, ad entrare in confidenza con un cliente oppure premiare la rete commerciale.

    LA LOCATION

    I Colli Euganei sono un gruppo di colline di origine vulcanica che si innalzano ad altezze dai 300 ai 600 m dalla pianura padovano-veneta pochi km a sud di Venezia, a 20 minuti di auto dalla città d’arte di Padova, a 10 minuti dalle famose Terme di Abano Montegrotto. Una vacanza sui Colli Euganei significa vivere con lentezza l’atmosfera delle colline coltivate a vigneto e frutteto, degustare i vini euganei delle piccole cantine a conduzione familiare, visitare ville rinascimentali ed imponenti castelli medievali, passeggiare per antichi borghi o lungo i tanti sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei oppure percorrere le tante piste ciclabili in sella a comode e-bike.

    L’ATTIVITA’

    Il Team building orienteering sui Colli Euganei è un’attività outdoor che richiede ai partecipanti di raggiungere determinate posizioni indicate su una carta topografica, percorrendo i sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei. Presso i luoghi indicati, i partecipanti sosterranno delle prove, di ingegno, osservazione naturalistica, deduzione e abilità, che consentiranno di raccogliere gli indizi che conducono, alla scoperta della soluzione finale del gioco.
    Il Team building orienteering sui Colli Euganei può prevedere anche una sosta finale ad una cantina per una degustazione di vini, dove i partecipanti avranno modo di approfondire la conoscenza delle produzioni vinicole locali.

    L’esperienza include:

    • Guida naturalistica ambientale a conduzione
    • Testi, immagini, grafica, impaginazione e stampa dei materiali di gioco (cartine e consegne delle prove)
    • Degustazione di vini locali
    • Assicurazione ed organizzazione tecnica di agenzia di viaggio certificata

    L’esperienza non include:

    1. tutto quanto non espressamente indicato
    Note

    APERTURE MONUMENTI: alcuni monumenti non sono sempre aperti. Se vi interessa visitare un luogo specifico è necessario segnalalo all’agenzia al momento della richiesta di preventivo. In caso contrario la nostra agenzia non può ritenersi responsabile della mancata visita al monumento.

    METEO: il tour si effettuerà anche con maltempo salvo diversa decisione da parte dell’agenzia per tutelare la vostra sicurezza.

    RISPETTO DEGLI ORARI E GRUPPI: Con la conferma di prenotazione del tour accettate gli orari indicati nel programma; al fine del migliore svolgimento del tour, non sarà possibile modificare gli orari salvo decisione del tour leader.

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Lovivo Tour Experience di E3 srl Viale delle Terme, 107/B 35031 Abano Terme (Padova) T. +39 049 2969340 F. +39 049 2969349 e-mail info@lovivo.it www.lovivo.it Polizza Assicurativa EUROP ASSISTANCE n. 9040153 Fondo di Garanzia: IL SALVAGENTE s.c. a r.l. n. 2020 / 1- 3114 Autorizzazione Provincia di Padova 1226 di reg. del 18.08.2016

    Termini e Condizioni

    Mappa